Riqualificazione Energetica Novara

Richiedi preventivo gratuito Riqualificazione Energetica


Per ottenere un preventivo gratuito per l’accesso all’Ecobonus 65% della vostra unità immobiliare, sita in Novara e provincia, è sufficiente compilare ed inviare il modulo sottostante nelle parti richieste. L’Ecobonus al 65% è un incentivo fiscale introdotto per promuovere la realizzazione di interventi di riqualificazione energetica negli edifici residenziali. Questo incentivo è stato istituito per favorire la riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di gas serra, contribuendo così alla lotta contro il cambiamento climatico.

L’Ecobonus prevede incentivi fiscali con aliquote che vanno dal 50% al 75% sulla base della tipologia di intervento effettuato. Le agevolazioni per il miglioramento energetico degli edifici sono usufruibili fino al 31/12/2024. Le detrazioni vengono ripartite in 10 rate annuali di pari importo. Per i lavori che interessano le parti comuni dei condomini o tutte le unità immobiliari, tale detrazione può salire al 75%

Possono beneficiare dell’Ecobonus al 65% i proprietari di immobili residenziali che effettuano interventi di riqualificazione energetica, come l’installazione di sistemi di isolamento termico, l’installazione di pannelli solari, la sostituzione di finestre con materiali ad alta efficienza energetica, e molto altro ancora.

Per ricevere maggiori informazioni è sufficiente compilare il form. Nell’ambito dell’Ecobonus operiamo, come intermediari, attraverso accordi fatti con aziende edili.

Se ritenete il contenuto di questa pagina utile condividetelo su Facebook. Vi ringrazio per l’aiuto.