Manuali uso lettori Blu-Ray Panasonic
Il Blu-ray Disc (abbreviato in BD) è un formato di disco ottico, successore del DVD, progettato per archiviare e riprodurre contenuti multimediali ad alta definizione (HD) e Ultra HD (4K).
Il suo nome deriva dal laser blu-violetto (a differenza del laser rosso usato dai DVD) che viene utilizzato per leggere e scrivere i dati sul disco. Grazie a una lunghezza d’onda più corta, il laser blu può concentrarsi con maggiore precisione, consentendo di immagazzinare una quantità di dati significativamente superiore in uno spazio uguale.
Un disco Blu-ray a strato singolo può contenere fino a 25 GB di dati, mentre un disco a doppio strato arriva a 50 GB. Esistono anche formati più capienti, come i BDXL, che possono raggiungere i 100 GB o più.
Cliccando sui link dei diversi prodotti potrete scaricare liberamente le schede tecniche o i manuali d’uso dei diversi modelli di lettori Blu-Ray prodotti dalla Panasonic. Ogni giorno il sito viene aggiornato con nuove schede tecniche e manuali uso. Tutta la documentazione tecnica è di esclusiva proprietà delle singole aziende produttrici e viene messo a disposizione esclusivamente ai fini di consultazione.
DMP-BDT271 DMP-BDT270 DMP-BDT175 DMP-BDT174 DMP-BDT171 DMP-BDT170 DMP-BDT166 DMP-BDT165 DMP-BD833 DMP-BD83
Lettore Blu-ray Disc™ e DVD
DMP-BDT385 DMP-BDT384 DMP-BDT383 DMP-BDT381 DMP-BDT380
Lettore Blu-ray Disc™ e DVD
DP-UB420 DP-UB330 DP-UB320
Lettore Blu-ray Disc™ e DVD
TORNA AD ELENCO PRODUTTORI LETTORI BLU-RAY
Se ritenete il contenuto di questa pagina utile condividetelo sui vostri social preferiti. Vi ringrazio per l’aiuto.
Tweet