Risanamento muri da umidità di risalita

Richiedi preventivo eliminazione umidità di risalita

L’umidità di risalita, o umidità capillare, è un fenomeno che si verifica quando l’acqua, salendo dal sottosuolo, penetra all’interno dei muri di casa. Oltre a ridurre l’isolamento termico l’umidità di risalita è dannosa per la salute, provoca stress e odori sgradevoli e richiede continui interventi edili. La soluzione adotta da Ecodry Italia Srl per il risanamento delle pareti dall’umidità di risalita, non richiede opere murarie. Il dispositivo che viene utilizzato si collega alla rete elettrica attraverso una normale presa di corrente ed ha un consumo elettrico annuale di 50 Kilowattora.

L’azienda garantisce la riduzione dell’umidità presente nei muri almeno del 70% entro 36 mesi dall’installazione dei dispositivi, fino ad arrivare al 100% quando gli stessi entreranno a pieno regime. Il loro funzionamento è garantito per 20 anni e vengono dati 24 mesi di assistenza gratuita.

Prima di procedere con il preventivo viene effettuato un sopralluogo per esaminare lo stato dell’immobile con una prima misurazione dell’umidità in superficie. A fronte di questo viene elaborato un progetto di risanamento ed individuato il dispositivo elettronico più adatto alla deumidificazione della parete.

Al momento siamo operativi in Lombardia ma presto ci allargheremo ad altre regioni.

 

Se ritenete il contenuto di questa pagina utile condividetelo su Facebook. Vi ringrazio per l’aiuto.