Preventivo Impianto Fotovoltaico Vicenza


L’impianto fotovoltaico permette di autoprodure energia elettrica per i propri bisogni energetici, risparmiando sul costo della bolletta elettrica e magari guadagnare dalla vendita dell’energia prodotta e non consumata. Per ottenere il massimo del rendimento energetico ed ammortizzare quanto più velocemente possibile il costo dell’investimento iniziale, è necessario installare l’impianto fotovoltaico più adatto alle proprie necessità, sulla base delle abitudini di consumo, dell’area geografica dove si trova l’immobile e dell’abitazione stessa.

L’acquisto ed installazione di un impianto fotovoltaico permette di usufruire della detrazione 50% delle spese sostenute (anche con accumulo). L’azienda con cui collaboriamo permette di accedere ad un finanziamento, fino ad un importo massimo di 30.000 euro, per il pagamento dell’impianto. La rata del finanziamento viene compensata, in parte o interamente, grazie all’utilizzo dell’impianto fotovoltaico, che permette da subito di ridurre il costo della bolletta energetica.

Dal 17 marzo 2023 non è più possibile richiedere lo sconto in fattura. Tuttavia sia grazie alla possibilità di attivare un finanziamento, sia all’abbattimento dei costi della bolletta grazie alla auto-produzione di energia elettrica e all’attivazione dello "scambio sul posto" (rivendita dell’energia prodotta in eccesso), i costi per l’installazione di un impianto fotovoltaico vengono ammortizzati in pochi anni (in fuzione del consumo energetico annuale).

Abbinato all’impianto fotovoltaico il nostro partner (Bonus Casa 50%), è in grado di fornire anche: serramenti, climatizzatori con Pompa di Calore, caldaie a condensazione, caldaie ibride e colonnine ricarica auto elettriche.

Per ottenere il preventivo per l’impianto fotovoltaico nella provincia di Vicenza è sufficiente compilare il form in tutte le sue parti richieste. Una volta compilato il form verrete contattati, senza alcun impegno, da un referente dell’azienda con cui collaboriamo, che vi illustrerà nel dettaglio la proposta.

Se ritenete il contenuto di questa pagina utile condividetelo su Facebook e Twitter.