Libri società politica e comunicazione

Libri società politica e comunicazione


Ho volutamente inserito in questo sito una sezione dedicata ai libri che trattano argomenti che parlano di società, politica e comunicazione. Ritengo infatti utile capire, anche per un professionista, in che direzione si stà muovendo la nostra società, che risposte può dare la politica e come sta cambiando la comunicazione. Cliccando su una delle immagini verrete ridirezionati sul sito di amazon.it o di Ibs.it dove potrete effettuare direttamente l’acquisto del libro. I testi che possono essere acquistati in questa pagina sono riportati in ordine di data di pubblicazione, partendo dal più recente e meno recente e mensilmente aggiornati.

I prezzi dei libri non includono le spese di spedizione, di cui dovrete tenerne conto in fase di acquisto. Tuttavia se volete risparmiare sulle spese di spedizione potete iscrivervi al servizio Amazon Prime utilizzando il seguente link Iscriviti a Amazon Prime, usufruendo della prova gratuita per 30 giorni. Tutti i libri sulla certificazione energetica che trovate in questa pagina possono essere spediti con Prime, azzerando i costi di spedizione.

  • Fatti & Misfatti
    Acquista Fatti e Misfatti di Fausto Capalbo direttamente dall’editore
    Autori: Fausto Capalbo
    Editore: Michele Biallo Editore
    Data di Pubblicazione: 1 novembre 2018
    Pagine: 424
    Prezzo: € 25,00
    Fatti & Misfatti. L’Unità d’Italia. Regno, Regime, Repubblica: Influenza dei poteri occulti, le scelte condizionate. Intrighi, segreti, misteri. Con questo libro l’autore vuole evidenziare come, dalla proclamazione dell’Unità, le scelte in Italia siano state molto spesso condizionate dalla presenza determinante di poteri definiti"occulti", ma non oscuri. Dopo oltre 150 anni lo scenario, secondo molti, non è cambiato, e l’influenza di forze occulte, istituzioni ombra, chiese e massonerie è ancora decisiva. Il percorso e gli intrecci di potere che hanno segnato il passaggio dal Regno al Regime e alla Repubblica è frutto di disegni predeterminati da "agenti estranei" e/o menti direttive! Questo libro racconta fatti, circostanze, retroscena, episodi che possono aiutare a capire il presente, a conoscere fatti inediti del passato e aiutare ad intuire il futuro prossimo. Il libro ha una suddivisione tripartita definita con tre R: il Regno, il Regime, la Repubblica. Il numero tre è già di per se una grandezza sacra ed esoterica e costituisce una chiave di lettura dove i protagonisti sono gli esponenti dei poteri occulti che hanno agito dietro le quinte e hanno infine incoraggiato la descrizione "addomesticata" della storia italiana. Tantissimi i nomi citati. Alcuni sono noti grazie alla storiografia ufficiale. Quasi tutti sono raccontati in modo diverso. Un bel libro coinvolgente che può leggersi come un libro di storia, come un giallo, come un libro dove non si vede l’ora di sapere come va a finire.

Se ritenete il contenuto di questa pagina utile condividetelo sui vostri social preferiti. Vi ringrazio per l’aiuto.